Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.associazionealeph.it/htdocs/wp-content/themes/eliteprotheme/page.php on line 1
Diventare socio Aleph | Associazione Aleph in Trastevere Roma

Diventare socio Aleph

Come faccio ad associarmi?
L’Aleph è un associazione culturale senza fine di lucro e, da statuto, ha come obiettivo quello di diffondere la cultura poetica in ogni sua forma fra i soci.
La sede dell’associazione è messa a disposizione dai coniugi Luigi Celi e Giulia Perroni, in Vicolo del Bologna 72, nello storico e “vivo” quartiere di Trastevere a Roma.
Associarsi è molto semplice, occorre pagare una quota associativa a copertura delle spese vive sostenute dall’associazione per le sue attività e può essere di due tipologie:

– SOCIO ORDINARIO

– SOCIO SOSTENITORE

e da diritto alla tessera di accesso alle molteplici iniziative. Di volta in volta, verrà comunicato ai soci tramite sito o email, a quali iniziative è possibile invitare anche non soci.

Quali sono i vantaggi?
Diventare socio Aleph da diritto:
– a partecipare a tutti i nostri eventi culturali ospitati presso la sede (ovviamente il tutto è subordinato alla disponibilità dei posti a sedere);
– a partecipare alla vita associativa in una delle associazione più attive e vive di Roma;
– a poter presentare a un pubblico interessato e attento proprie iniziative o le proprie composizioni;
– a molto altro ancora…

Che tipologie di socio esistono?
Come anticipato i soci possono essere:

– SOCIO ORDINARIO la cui quota di iscrizione per il 2013 è pari a € 30,00.

– SOCIO SOSTENITORE la cui quota cambia in base al tipo di sostegno che il socio desidera dare.

Come posso aiutarvi a diffondere la cultura poetica?
Pubblicizzando l’associazione Aleph e le sue attività.